Ic8khbxfszygl3euzblt

Le Tue Prime 1000 Copie

Guida passo passo per vendere almeno 1000 copie in 4 mesi con tecniche semplici, collaudate e alla portata di ogni tipo di scrittore.

Finalmente disponibile un Corso Avanzato con metodi concretamente realizzabili e adattabili a ogni tipo di autore, progettato per raggiungere almeno l'obiettivo che il 99% degli autori italiani non riesce a ottenere, ovvero vendere 1000 copie del proprio libro

Col contributo speciale di KSBPromotions (Ada Michigan)

Promozione libri KSB

Dall'esperienza unica dei corsi di successo di Emanuele Properzi, curatore di ScrittoreVincente.com, che hanno aiutato oltre 100 scrittori italiani a vendere ognuno migliaia di copie

Un Corso per ogni tipo di scrittore e pubblicazione, self publishing o con editore, ebook o cartaceo, saggio o romanzo, poesia o manuale, con o senza esperienza di marketing o web.

Come nessuno te lo ha mai spiegato, imparerai in poco tempo e con pochi sforzi, come promuovere con efficacia il tuo libro, sviluppando un piano di marketing editoriale alla portata di tutti e scoprirai così come le vendite del tuo libro possono sensibilmente salire.

Il Tuo Insegnante


Emanuele Properzi
Emanuele Properzi

Emanuele Properzi è il curatore del sito ScrittoreVincente.com, il portale italiano di riferimento per l'Autopromozione Libraria.

Autore del corsi multimediali "Bestseller Course Premium Edition" e "Le tue prime 1000 copie" che hanno portato oltre 100 autori italiani al successo.

È l'ombra grigia che si cela dietro a buona parte dei più grandi successi editoriali in self publishing negli ultimi anni in Italia.

Emanuele Properzi è curatore anche di SelfPublishingVincente.it e BestsellerMachine.it con i quali offre servizi speciali di pubblicazione e promozione a scrittori ambiziosi.


Dalla scrivania di Emanuele Properzi:

Non hai la VOGLIA e le MOTIVAZIONI GIUSTE per promuovere il tuo libro?

Non preoccuparti: è normale…

A te, come a me, piace scrivere ed è nella scrittura che preferiremo focalizzare le nostre energie.

Ma purtroppo se non promuoviamo il nostro libro, NON VENDEREMO nessuna copia… e questo lo sappiamo bene entrambi.

Imparare il marketing è comunque MOLTO IMPEGNATIVO, anche se hai le motivazioni.

Per fare le cose al meglio ti confesso che bisognerebbe studiare le strategie di DIRECT MARKETING creandosi una PIATTAFORMA AVANZATA che faccia “risuonare” il tuo brand e diffonda la tua comunicazione…

Ma… per fare tutto questo, ci vuole: TEMPO e SOLDI per STUDIARE, CREARE e DELEGARE

Se invece stai cercando una strada più RAPIDA...

che non ti faccia venire MAL DI TESTA…

che ti dia la giusta “carica” grazie a un percorso SEMPLICE E VELOCE da seguire...

allora questo Corso fa sicuramente per te…

Ecco quindi cosa otterrai da questo Corso:


La RICETTA SEGRETA che ha fatto scattare la molla a decine di autori, anche quelli che hanno meno motivazioni a fare marketing di quante potresti averne tu.


Riuscirai finalmente a sbloccarti psicologicamente per promuovere il tuo libro perché scoprirai cosa devi fare per aumentare le vendite applicando un METODO PASSO PASSO, CHIARO e realizzabile DA CHIUNQUE.


Scoprirai la tecnica più potente, veloce ed economica per individuare, sul web e nella vita reale, FOLLE DI PERSONE che non aspettano altro che comprare il tuo libro.


Imparerai come progettare il piano marketing editoriale perfetto per il tuo specifico libro e idoneo alle TUE COMPETENZE e i TUOI LIMITI.


Scoprirai semplici trucchi, sconosciuti alla gran parte degli autori per promuovere il libro con ESTREMA EFFICACIA e con i MINIMI SFORZI.


Imparerai come promuovere e pubblicizzare un libro in una TUA GIORNATA tipo, sfruttando al massimo il tuo tempo SENZA STRESSARTI ed evitando i 6 principali errori commessi dagli autori che si promuovono nei ritagli del loro tempo con risultati molto deludenti.


Riuscirai a organizzare il tempo dedicato alla promozione con delle PRIORITA’ che ti saranno CHIARE all’interno di un piano di marketing opportunamente costruito su misura per te.


Imparerai come crearti passo dopo passo il tuo migliore piano di marketing partendo da PROGRAMMI GIA’ COLLAUDATI e preparati dai MIGLIORI PROFESSIONISTI del settore.


Avere a disposizione ogni giorno un tal Piano di promozione del libro, ti aiuterà:


a comprendere QUANTE COPIE potrai vendere nei prossimi mesi,


come EVITARE di fare le azioni che NON ti fanno vendere e


come "SPINGERE" di più con quelle che ti fanno vendere davvero.


Grazie a queste conoscenze che pochissimi autori in Italia usano per promuovere un libro, riuscirai a massimizzare i rsultati, con l’obiettivo di vendere almeno 1000 copie in 4 mesi, anche se non userai le tecniche di marketing più avanzate e complesse e anche se non sei esperto di web e informatica.

"Le tue prime 1000 copie" è un corso rapido che ti guida seriamente, step by step, a fare una serie di azioni descritte in un piano semplice da seguire perpromuovere un libro con grande forza. Le azioni sono così pratiche ed efficaci, che veramente è una sorpresa grande vedere come le vendite aumentano di conseguenza. Ho raggiunto le mie prime 1000 copie con le istruzioni di questo fantastico ebook. Adesso sto semplicemente ripetendo le stesse istruzioni e ho quasi quintuplicato il risultato addirittura superando Dan Brawn in classifica su Amazon ;-) Meraviglioso…"

Lilia Carlota Lorenzo, autrice del bestseller Amazon 'Il cappotto della macellaia', l'ebook autopubblicato più venduto nel 2013

"Emanuele è una persona che riesce a stupirti ogni volta! proprio quando pensavi di sapere tutto, ti accorgi che in realtà c’è ancora molto da dire e da fare. Fortunatamente, però, non sei solo, perché puoi sempre contare su una persona che ti spiegherà in modo dettagliato che cosa significa "promuovere un libro". Grazie a lui e grazie a “Le tue prime 1000 copie”, imparerai finalmente ad ammaestrare il tuo tempo e soprattutto sarai in grado di amministrare perfettamente tecniche e concetti sul marketing editoriale che credevi di non avere o di non comprendere. Ti assicuro, inoltre, che grazie a questo corso, sarai capace di vendere tantissime copie del tuo lbro, ma non solo: capirai finalmente cosa significa "marketing editoriale”. Per il resto, grazie. Grazie, Emanuele!"

William Prada, autore dell'ebook di successo su Amazon 'La vita non dura un quarto d'ora

"Seguo Emanuele da oltre un anno. Ho divorato i suoi report free colmi di contenuti e successivamente ho acquistato il suo corso "Le prime mille copie". Si tratta di un prodotto il cui enorme valore cozza prepotentemente con il suo costo incredibilmente basso. E' un corso pratico, facile da seguire step by step. Lo consiglio vivamente anche perché oltre alla sua grande utilità, ho potuto parlare con Emanuele ed ho scoperto una persona cordiale ed appassionata nel diffondere le sue grandi conoscenze."

Dott. Claudio Berti, esperto in investimenti

"Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima "Le tue prime 1000 copie",dopo aver acquistato tutti i corsi sul marketing editoriale di Properzi, e sono rimasto sorpreso perché è riuscito ancora a migliorarsi... e non è facile, vista la qualità elevata di tutte le sue pubblicazioni! Questo è un testo più compatto di "Bestseller Course" e con nuovi insegnamenti, molto pratici e fortemente utili. Possono essere attuati da tutti e a me e alla fama del mio libro hanno portato grande giovamento. Un ebook irrinunciabile per chi intende vendere più libri."

Sergio Boffetti, autore finalista al premio letterario Giovane Holden

"Sono rimasto stupito dalla limpida chiarezza di ogni singola pagina. Nulla viene dato al caso. Ho avuto come l'impressione di essere seguito giorno dopo giorno da una persona che mi dicesse quello che dovevo fare e come lo dovevo fare. Tecniche di Marketing Editoriale semplici ed efficaci e alla portata di tutti, che ti garantisco fanno vendere più libri, insegnandoti come promuovere un libro passo dopo passo con una chiave espositiva unica nel panorama editoriale italiano."

Christian Salerno, noto web publisher di ebook e lezioni online sulla musica (www.pianosolo.it)

"Corso illuminante e strategico da non perdere assolutamente per chi vuole sfondare nel mercato con il proprio libro. Veramente interessante, ringrazio di cuore Emanuele per queste preziose informazioni."

Elena Adani, www.schienattiva.com

 

In più, se acquisterai il corso "Le Tue Prime 1000 Copie" riceverai in omaggio i seguenti 2 BONUS:

BONUS 1- VIDEO (durata 45 min): "Come pubblicare passo passo un libro cartaceo, senza spendere un euro, usando il migliore strumento di auto-pubblicazione, stampa e distribuzione di libri cartacei al mondo."

Questo video ti svelerà uno strumento pressoché sconosciuto in Italia ma che è una opportunità incredibilmente vantaggiosa e potente per ogni tipo di self publisher.

Ti mostrerò praticamente in diretta come puoi riuscire in pochi minuti a a pubblicare su questa piattaforma un libro cartaceo.

A te basterà replicare quanto vedrai, perpubblicare anche tu tutti i libri che vorrai.

Con questo strumento eccezionale, inserirai il tuo libro cartacaeo in un mercato ad altissima visibilità e il tuo libro sarà distribuito dalla più efficiente, veloce ed economica piattaforma editoriale del mondo.

Non serve che conosci l’inglese, perché grazie al video che scorrerà sotto i tuoi occhi, sarò io che con la mia voce, pagina dopo pagina, ti insegnerò come fare.

BONUS 2 - VIDEO (durata 38 min): "Come scegliere la piattaforma di auto-pubblicazione più idonea al libro che hai scritto e soprattutto ai tuoi obiettivi editoriali."

Ti svelerò in questo video quali sono i pro e i contro delle principali piattaforme di auto-pubblicazione come Amazon, Narcissus, Lulu, Ilmiolibro, Youcanprint ecc. svelandoti quella che potrebbe essere la migliore scelta per te e soprattutto per il successo del tuo libro.

Ti svelerò segreti e consigli mirati che ti sarà difficile trovare in testi del settore e tantomeno in video compatti ed esaustivi come questo che ti sto proponendo.

In questo video ti svelerò tutti questi aspetti critici che ti permetteranno di fare poi la giusta scelta per promuovere il tuo libro sui giusti canali, dandogli la massima visibilità e vendendo così molte più copie.

Ti ridarò indietro i tuoi soldi qualsiasi sia il motivo della tua insoddisfazione

garanzia scrittore vincente

Ecco come funziona: ordina il tuo pacchetto completo di “Le Tue Prime 1000 Copie” ora… e potrai accedere istantaneamente online all’intero Corso. Studialo completamente come se fosse tuo… ogni singola strategia, tecnica e passo d’azione… insieme a tutti gli esempi, gli schemi e inclusi gli omaggi contenuti nel Corso (template, casi studio, trucchi) e mettili subito in pratica per promuovere il tuo libro.


Se dopo un mese intero (non 10 giorni come prevede la legge italiana), per qualsiasi motivo o anche senza motivo, non sei assolutamente entusiasta di quanto avrai appreso, ti basterà mandarmi una sola email per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata. Da parte mia non ti farò ovviamente nessuna domanda e di certo non nutrirò astio nei tuoi confronti. Voglio semplicemente che tu ti senta a tuo agio a ordinare, perfino se non sei totalmente convinto/a e hai bisogno di dare prima un’occhiata al Corso!

Ecco quindi il riassunto di cosa otterrai subito dopo aver acquistato "Le Tue Prime 1000 Copie: Guida Passo Passo Per Vendere Almeno 1000 Copie IN 4 Mesi":

IL CORSO IN FORMATO MISTO: EBOOK, AUDIOBOOK E VIDEOBOOK accessibile dall'Area Membri con pagina web private del Corso con oltre 130 pagine di testo. A corredo del testo troverai molti esempi pratici, link a risorse e grafiche esplicative.


BONUS 1- VIDEO: Come pubblicare passo passo un libro cartaceo, senza spendere un euro, usando il migliore strumento di autopubblicazione, stampa e distribuzione di libri cartacei al mondo (durata 45 min).


BONUS 2 - VIDEO: Come scegliere la piattaforma di auto-pubblicazione più idonea al libro che hai scritto e soprattutto ai tuoi obiettivi editoriali (durata 38 min).

Se dovessi sommare il valore dei 2 bonus che ti offro, sicuramente questa somma avrebbe un valore al di sopra dei 90 euro.

Ti consiglio perciò di riflettere bene su questa offerta speciale che NON SARA' DISPONIBILE ANCORA PER MOLTO. Infatti i Bonus li sto trasformando in un Corso a parte sul Self Publishing e gli aggiornamenti continui fatti in questi mesi al Corso lo hanno arricchito e potenziato: questo giustificherà a breve un aumento di prezzo del Corso stesso, senza l'obbligo di alcun preavviso (vedi Termini e Condizioni in basso).

L'audio book di 3 ore ti darà la possibilità di imparare come promuovere un libro per vendere migliaia di copie, apprendendo questi insegnamenti ad esempio mentre fai altre cose.

 

"Le tue prime 1000 copie è una corso che ti fa capire come usare, in modo ottimale, il tempo che inevitabilmente noi autori dobbiamo dedicare alla promozione del libro. Cioè ottenendo i massimi risultati possibili, per la visibilità del libro, per le vendite e quindi per tracciare la strada che serve per crearsi una carriera di scrittrice affermata. Infatti, per pubblicare tanti libri servono stimoli che vanno al di là dell'ispirazione letteraria, servono anche i lettori! Ho usato in particolare i consigli di questo corso per gestire al meglio le risorse da dedicare alle mie presentazioni e i risultati sono stati ottimi! Direi che è una lettura obbligatoria per ogni autore che intende avere sempre più lettori."

Dianora Tinti, autrice di romanzi che hanno venduto migliaia di copie in cartaceo

"Emanuele è per me, prima di tutto, un amico. Ho scoperto ScrittoreVincente nei primi mesi di web-marketing per il mio libro, e da allora non l'ho più abbandonato. Sono sicuro che altri autori troveranno il modo di realizzare il loro sogno."

Pietro De Viola, autore del romanzo digitale auto-pubblicato più scaricato di sempre in Italia

"Un libro scritto e pubblicato è una bottiglia nel mare e potrebbe restare naufrago per anni, o anche per sempre in balia delle correnti, o affondare fra i flutti. Perché ciò non avvenga fortunatamente oggi c'è Emanuele Properzi che ci fornisce una "bussola" ed una "carta nautica" aggiornata con segnato il percorso da compiere per giungere a vendere Le tue prime 1000 copie. Ho letto in anteprima il suo corso e mi sono piacevolmente stupito della sua spiccata competenza nel campo del marketing editoriale. Ogni autore che voglia promuovere efficacemente il proprio libro nell'era dell'internet 2.0 non può fare a meno di conoscere ed applicare i segreti che Le tue prime 1000 copie rivela."

Alessandro D'Agostini, uno dei più noti poeti italiani e esperto di marketing editoriale

"Le tue prime 1000 copie è un condensato di consigli fortemente utili per ogni autore ma anche, e a un livello non inferiore, per chi, come me, aiuta gli autori a sviluppare un piano di promozione editoriale che sia vincente. Deve sempre esserci una sinergia tra consulente e autore, per fare in modo che la promozione sia la più efficace possibile. Ma se alla base l'autore non ha le conoscenze su come fare una promozione efficace, diventa tutto inutile. "Le tue prime 1000 copie" fornisce le conoscenze ottimali per innescare le migliori sinergie per promuovere un libro, favorendo secondo me in maniera preponderante l'autore, che acquisisce conoscenze estremamente preziose per la sua carriera di scrittore."

Matteo Risaliti, consulente di web marketing editoriale

Domande Frequenti


Come avviene il pagamento del corso?
Il tuo acquisto avverrà tramite carta di credito online. Subito dopo aver premuto il tasto di acquisto ti dovrai registrare e poi seguire i semplici passi per inserire le coordinate della carta ed eseguire il pagamento.
E se il corso non mi piacesse?
Hai la mia Garanzia Incondizionata Soddisfatto o Rimborsato: qualsiasi sia il motivo della tua insoddisfazione sul Corso, ad esempio non hai avuto insegnamenti sufficienti per promuovere un libro con efficacia, ti ridarò i tuoi soldi senza farti alcuna domanda. Hai la mia parola che vale più di mille contratti.
Come e per quanto tempo avrò accesso a tutto il materiale?
Effettuato il pagamento, nel giro di pochi secondi, riceverai la username e la password per l'accesso all'area membri dalla quale potrai consultare tutto il materiale (scritto, audio, video) da te acquistato. L'accesso all'area membri è A VITA, ciò significa che avrai diritto gratuitamente a tutti gli aggiornamenti del prodotto.

Comincia ora!